Karate Team Isernia

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

News

Giochi Nazionali dell'Adriatico di Karate 2010

E-mail Stampa PDF

A Termoli si disputeranno i XV Giochi Nazionali dell'Adriatico di Karate. L'evento, organizzato da ACSI Molise, avrà luogo il 30 Maggio 2010 presso presso il  Palazzetto dello Sport di C.da Mucchiatti (adiacente il nuovo ospedale).

Il programma delle gare prevede:

PERCORSO / COMBINATA (Regolamento FIJLKAM) - KATA INDIVIDUALE MASCHILE - KATA INDIVIDUALE FEMMINILE - KUMITE INDIVIDUALE MASCHILE (minimo cintura marrone) - KUMITE INDIVIDUALE FEMMINILE (minimo cintura marrone) - KATA A SQUADRE MASCHILE/FEMMINILE (non miste)

Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente su questo sito nella sezione Giochi dell'Adriatico

Scarica la versione completa del programma (pdf)

Giochi Sportivi del Gargano 2010

E-mail Stampa PDF

Vuoi trascorrere 3 giorni di vacanza in santa pace in una straordinaria struttura turistica a 4 stelle a Peschici (FG) sul Gargano dove tutti gli stage sono gratuiti? Arti marziali, danza, ecc., ecc., Per ogni dieci partecipanti l'11^ quota e' gratuita. Quest'anno, e' previsto anche un torneo di calcetto ed un corso di calcio tenuto da un allenatore che ha giocato nei professionisti. Per la migliore organizzazione dello stage, si pregano le S.V. di voler con celerità comunicare il numero approssimativo dei propri partecipanti (atleti, accompagnatori, tecnici, parenti, ecc.).

P.S. Ove vi fossero tecnici che abbiano interesse a tenere delle lezioni nelle varie discipline, presenti o non presenti, sono pregati di comunicarlo con una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scarica Locandina (jpg)         Scarica Programma (pdf)

VUOI TRASCORRERE 3 GIORNI DI VACANZA IN SANTA PACE IN UNA STRAORDINARIA   STRUTTURA TURISTICA 4**** A PESCHICI (FG) SUL GARGANO DOVE TUTTI GLI STAGE SONO GRATUITI?

 

ARTI MARZIALI, DANZA, ECC., ECC.,

 

SI RAMMENTA ALLE S.V. CHE PER OGNI DIECI PARTECIPANTI, SIA ESSO ADULTO CHE BAMBINO, L'11^ PERSONA E' GRATUITA.

 

 

PER GLI AMANTI DEL CALCIO

QUEST'ANNO, E' PREVISTO ANCHE UN TORNEO DI CALCETTO ED UN CORSO DI CALCIO TENUTO DA UN ALLENATORE CHE HA GIOCATO NEI PROFESSIONISTI.

 

 

Per la migliore organizzazione dello stage, si pregano le S.V. di voler con celerità comunicare il numero approssimativo dei propri partecipanti (atleti, accompagnatori, tecnici, parenti, ecc.).

 

P.S. OVE VI FOSSERO DEI TECNICI CHE AVESSERO INTERESSE A TENERE DELLE LEZIONI NELLE VARIE DISCIPLINE PRESENTI O NON PRESENTI, SONO PREGATI DI COMUNICARLO CON UNA E-MAIL A QUESTA SEGRETERIA.

 

INFINE, SE UN TECNICO HA INTERESSE A PORTARE ATLETI DI UNA DISCIPLINA NON PRESENTE NEL PROGRAMMA, SAREMMO FELICISSIMI DI AVERLO CON NOI E DARE LA POSSIBILITA' AI TECNICI E AGLI ATLETI DELLE ALTRE DISCIPLINE DI POTERSI ALLENARE CON QUESTO MAESTRO.

Karate Team Isernia

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Karate Team Isernia nata nel 1994 ad Isernia (Molise), è il risultato di 25 anni di esperienza a carattere Nazionale ed Internazionale maturata tra gare, stages, seminari e incontri collegiali, opera nel Centro Sportivo & Fitness "Body Energy" di Isernia presso il quale dispone di 150 mq. di palestra per la pratica delle Arti Marziali.

Lo Shotokan è lo stile praticato per i fondamentali da questa scuola che è impegnata a livello agonistico con la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali) ed a livello promozionale con l’ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani), particolare attenzione viene rivolta ai rapporti con la scuola elementare e media inferiore per la diffusione a la pratica giovanile del Karate quale Sport Educativo e Formativo.

Dal 2002 organizza il "TROFEO MARCELLO CANONICO"  - "COPPA ITALIA ACSI", evento che negli ultimi anni attira non meno di 600 atleti provenienti da tutta Italia, tra i più forti ad oggi in circolazione, in grado di offrire uno spettacolo di particolare levatura tecnica ed agonistica.

2009 - 10^ Coppa Italia ACSI - V Trofeo Marcello Canonico

Leggi tutto...

Pagina 2 di 2

You are here: